le nostre

con tecnologie evolute

Computer Guidata

minima invasività chirurgica

Per le terapie più complesse, come impianti dentali o chirurgia orale, grazie all’uso di un software dedicato, possiamo pianificare l’intervento in modo virtuale e con estrema precisione, determinando, ad esempio, posizione, angolo e profondità dell’impianto.

Il computer elabora le immagini dalla TAC 3D e ricostruisce in modo tridimensionale la bocca del paziente, poi si prepara l’intervento sul modello virtuale, senza la necessità che il paziente sia presente in studio. Questo consente di ridurre dolore, sedute e tempi di guarigione.

Oggi è possibile dire addio ai fastidi del trapano e curare carie o altre problematiche, con la moderna tecnologia laser che garantisce al paziente molti benefici rispetto ai metodi tradizionali.

Si riducono i tempi d’intervento: in genere basta una sola seduta. In più, si ha l’eliminazione del dolore: il paziente non ha alcun trauma né durante, né post trattamento. Infine l’anestesia viene utilizzata solo in caso di carie molto profonda, questo risulta molto utile soprattutto quando al trattamento sono sottoposti i bambini.

Laser ad Erbio

cura delle carie senza dolore

Tac Vatech 3D

massima precisione e radiazioni ridotte fino al 90%

Con l’evoluzione delle nuove tecniche implantari e ortodontiche, c’è sempre più bisogno di effettuare esami radiologici più sofisticati e in grado di visualizzare in 3D, le strutture anatomiche del paziente.

Nuove tecnologie come la Tomografia Volumetrica Digitale, forniscono non solo immagini bidimensionali, ma anche tridimensionali, dati che l’odontoiatra può utilizzare per pianificare con più precisione ogni fase del trattamento. In oltre si riducono in modo drastico le emissione dei raggi x.

uno spazio moderno con
tecnologie
evolute

Computer Guidata

minima invasività chirurgica

Laser ad Erbio

cura della carie senza dolore

Si riducono i tempi d’intervento: in genere basta una sola seduta. In più, si ha l’eliminazione del dolore: il paziente non ha alcun trauma né durante, né post trattamento. Infine, l’anestesia viene eliminata, questo risulta molto utile soprattutto quando al trattamento sono sottoposti i bambini.

Tac Vatech 3D

massima precisione e radiazioni ridotte fino al 90%