Scrivici!
Compila il form di richiesta con i tuoi dati e il nostro staff ti contatterà quanto prima.
orari
Lun > Ven h. 9-20
sab 9-13
Piazza
F. A. Doria Pamphili 21 a
00149 Roma
Le faccette sono tra i trattamenti di estetica dentale più amati perché permettono di correggere i difetti del sorriso in poco tempo e senza doversi sottoporre a trattamenti lunghi ed invasivi. In BIANCO ci affidiamo a ELITE VENEERS, le piccole protesi adesive realizzate in ceramica estetica ultra resistente e sottile, che vengono applicate senza intaccare lo smalto dei denti e solo dopo attento studio di tutti i parametri morfologici del tuo viso. Il risultato è un sorriso armonico e naturale che durerà per anni.
Le faccette dentali si possono applicare per oscurare i difetti presenti sui denti, così da ottenere un sorriso privo di imperfezioni. L’applicazione avviene anche in presenza di denti storti o può servire per i benefici che può apportare nella masticazione.
Inoltre la faccetta può anche sbiancare e rendere i denti splendenti, aggiustandoli e allungandoli se negli anni sono stati soggetti al fenomeno del bruxismo.
Senza il bisogno di limare i tuoi denti, in poco più di un’ora tornerai a sorridere.
Le faccette estetiche sono una vera e propria rivoluzione per chi vuole risolvere in breve tempo il fastidio o l’imbarazzo che può creare una dentatura imperfetta. In sole tre sedute, e senza alcun dolore, infatti, possono coprire stabilmente:
Solide e resistenti, offrono un risultato estetico immediato che, oltretutto, contribuirà a proteggere i tuoi denti dalla sensibilità, senza intaccarne lo smalto.
Le faccette offrono il vantaggio di un miglioramento estetico istantaneo: rendono i denti più bianchi e regolari, sono molto resistenti all’abrasione e riescono a mantenere un colore splendente nel corso degli anni.
L’applicazione delle faccette estetiche “senza preparazione” non richiede interventi invasivi e non provoca dolore al paziente.
Le faccette Elite sono realizzate solo dopo attento studio delle immagini di viso, bocca, denti e labbra. Il software di progettazione dedicato, infatti, consente al clinico di studiare la forma che meglio si adatti al tuo sorriso, pianificando al meglio l’intero intervento. Non prevedendo la limatura dei denti per essere applicate, inoltre, i tempi per ottenere un nuovo sorriso si accorciano e, soprattutto, se un giorno vorrai toglierle, potrai farlo senza problemi.
1
Con la prima visita valutiamo il caso e, se decidiamo che è possibile procedere, raccogliamo immediatamente foto e video di volto, labbra e denti. A queste uniamo la scansione 3D delle arcate e, successivamente, procediamo con la progettazione digitale.
2
Grazie alla fase progettuale possiamo realizzare una mascherina di prova che ti consentirà di testare, nel corso del secondo incontro, quello che sarà il tuo sorriso a terapia ultimata. Se il risultato ti piacerà, provvederemo a realizzare le tue protesi.
3
L’ultimo incontro è dedicato alla cementazione delle faccette. Ci vorrà poco, perché i denti non vanno limati. Infine eseguiremo la rifinitura e la lucidatura. Nell’arco di un’ora potrai finalmente tornare a sorridere come desideravi.