Scrivici!
Compila il form di richiesta con i tuoi dati e il nostro staff ti contatterà quanto prima.
orari
Lun > Ven h. 9-20
sab 9-13
Piazza
F. A. Doria Pamphili 21 a
00149 Roma
In BIANCO abbiamo tutto ciò che serve per eseguire in breve tempo diagnosi approfondite e puntuali. Così possiamo accelerare i tempi della terapia, realizzare immediatamente la tua cartella clinica digitale, pianificare gli interventi e ridurre costi e tempi d’attesa.
Con una dose di radiazioni dieci volte inferiore alle vecchie tecnologie, il macchinario garantisce immagini ad altissima qualità, immediatamente visibili al computer e che, pertanto, non richiedono nemmeno di essere sviluppate con l’impiego di liquidi chimici. Così possiamo ottenere, oltre alle consuete ortopanoramiche, radiografie delle articolazioni temporo-mandibolari, dei seni mascellari e del cranio.
La nostra TAC consente esami radiologici sofisticati, con una riduzione dei raggi X del 90% rispetto alle precedenti tecnologie. Possiamo così visualizzare in brevissimo tempo tutte le strutture anatomiche del paziente, sia con immagini bidimensionali che tridimensionali. Con i dati prodotti l’odontoiatra può pianificare con più precisione ogni fase del trattamento.
Con la scansione digitale delle arcate possiamo evitare al paziente l’uso delle fastidiose paste da impronta in alginato e ottenere, in modo veloce e non invasivo, immagini 3D ad altissima risoluzione. Lo scanner è ideale per progettare faccette estetiche e cure ortodontiche personalizzate.
La telecamera consente, senza procurare alcun fastidio, di far vedere al paziente in tempo reale e sul monitor di studio, i problemi della propria bocca: carie, placca, tartaro, lesioni e infiammazioni delle mucose. Questo ci aiuta a spiegare meglio ciò che vediamo e a coinvolgere attivamente nella cura la persona che, così, acquisisce immediatamente maggiore consapevolezza sulla sua condizione clinica.
Grazie all’uso del software implantare, possiamo pianificare l’intervento in modo virtuale e con estrema precisione, determinando posizione, angolo e profondità dell’impianto.
Il computer elabora le immagini prodotte dalla TAC 3D e ricostruisce in modo tridimensionale la bocca del paziente. Successivamente si prepara l’intervento sul modello virtuale, ciò consente di ridurre dolore, sedute e tempi di guarigione.