Scrivici!
Compila il form di richiesta con i tuoi dati e il nostro staff ti contatterà quanto prima.
orari
Lun > Ven h. 9-20
sab 9-13
Piazza
F. A. Doria Pamphili 21 a
00149 Roma
Lo sbiancamento è una procedura che permette di eliminare dai denti, facilmente e senza dolore, le macchie profonde che una seduta di igiene orale, altrimenti, non riuscirebbe a debellare. Nel corso degli anni, infatti, i denti possono variare di colore e perdere l’originaria luminosità: affidarsi ad un professionista consente di recuperare il bianco originario e migliorare l’estetica del sorriso senza correre il rischio di rovinare i denti. In BIANCO lo sbiancamento dentale è sempre effettuato dopo una visita di valutazione e una pulizia dentale professionale.
Lo sbiancamento dentale garantisce risultati concreti in poco tempo e senza dolore. Grazie al trattamento si possono debellare le macchie più profonde dai denti, come quelle di vino, caffè o nicotina. Tra gli altri vantaggi, lo sbiancamento:
In BIANCO proponiamo due tipi di trattamento sbiancante, uno in studio e uno domiciliare. Entrambi prevedono l’applicazione di un gel auto-attivante a base di perossido di idrogeno sulla superficie dentale. In pochi minuti il gel penetra a fondo nella dentina e disgrega le macchie, illuminando il sorriso.
Il gel viene applicato sulla superficie dentale dopo la seduta di igiene. Sono necessarie 2/4 applicazioni da 20’ l’una, da effettuare in una o due sedute. Il trattamento, con la giusta igiene domiciliare, può durare oltre un anno.
Dopo aver preso l’impronta dei denti si realizzano delle mascherine personalizzate in cui inserire il gel da applicare. Il trattamento dura 5/7 giorni e può essere praticato da solo o come rinforzo per prolungare gli effetti delle sedute in studio.
Inoltre, la nostra Fidelity Card ti darà diritto a:
Con la White Card hai diritto a due sedute di igiene a soli 89€